Cookie Policy

Notte al borgo

Il 7 Settembre abbiamo il piacere di partecipare a questo bellissimo evento nella nostra cittadina, ci troverete nella suggestiva Piazza Garibaldi.

Passeggiando per le vie del Borgo di Rocca di Papa, vi accompagneranno lo stupore, gli odori e i colori, dei vicoli e delle piazzette, adornate a festa.

Evento che nasce in modo famigliare dal passa parola, come fosse un “salotto di casa” ma a cielo aperto, sulla scia delle serate “Dal buio alla Luce”, che hanno popolato tutta l’estate , ogni Mercoledì, i luoghi più panoramici del centro storico. Serate all’insegna della cultura, illuminata dalle lanterne accese e addolcita dalla generosità degli abitanti. Il borgo siamo noi.

La poesia, così illuminata, ci ha condotto e ci condurrà fino al giorno 7 Settembre (ore 18.30, Aula Consiliare), nel quale avverrà la premiazione di alcuni testi, che hanno concorso al Primo Premio di Poesia “SI ACCENDE IL BORGO” 2013, Città di Rocca di Papa. Al termine della premiazione i vicoli di Rocca di Papa ospiteranno ognuno una sorpresa, che sarà un piacere scoprire! Musica , profumi e colori vi guideranno e vi faciliteranno il passo!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *